14 Settembre 2019

Inter-Udinese, anche Zenga a Inter Tv: “Non c’è una partita facile. Serve sempre l’atteggiamento giusto”

La leggenda dei pali nerazzurri ha parlato prima della sfida di San Siro
Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, ha parlato anche Walter Zenga, ex portiere dei nerazzurri, in vista del match contro l’Udinese: “7partite in 23 giorni, ci sarà modo di vederli tutti in campo. Sono partite d’intensità notevole, non c’è una partita facile. Serve sempre l’atteggiamento giusto”.
Zenga ha poi aggiunto: “Il supporto dei tifosi c’è sempre stato. Adesso è il momento di mettere le basi come ha detto Conte e che tutta questa positività si trasformi in continuità. Lukaku? Quando un allenatore vuole a tutti i costi un giocatore, questo sa che deve dare il 200%. E’ arrivato con una fame differente. La stima è sempre stata reciproca tra i due e per questo Lukaku darà tutto per Conte”.
Zenga ha poi parlato del match di stasera con l’Udinese: ”La partita più importante è questa, non puoi ragionare sulle prossime. Devi essere concentrato sull’Udinese. Questa è da vincere per andare in testa alla classifica a punteggio pieno e per affrontare al meglio poi il resto del calendario”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/