14 Settembre 2019

Inter-Udinese, Conte furioso con l’arbitro nel finale: ecco la scelta ‘incriminata’

Il tecnico interista non ha condiviso il fischio arbitrale di Mariani

A pochi minuti dal termine di Inter-Udinese una precisa scelta dell’arbitro Mariani ha fatto imbufalire Antonio Conte. Il tecnico interista, infatti, si è visto fermare un’azione potenzialmente pericolosa con Gagliardini in possesso di palla al limite dell’area. Il direttore di gara, in quel momento, vedendo un difensore dell’Udinese a terra a pochi centimetri dalla linea di porta, ha deciso di interrompere il gioco chiamando in campo i sanitari bianconeri.

L’allenatore nerazzurro si è imbufalito: non essendo stato colpito al volto, secondo Conte non era necessario interrompere il gioco e, di conseguenza, un’azione potenzialmente pericolosa, per soccorrere il calciatore. Il match è rimasto quindi in bilico fino all’ultimo, ma alla fine è stato portato a casa dai nerazzurri per 1-0.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-pagelle-inter-udinese-passioneintercom/