15 Dicembre 2018

Inter-Udinese, D’Alessandro (Inter Tv): “Punto debole dell’Inter? Difficile cercarlo. Dobbiamo migliorare la classifica”

Le parole del calciatore dei friulani nel pre-partita della gara contro l'Inter

UDINE, ITALY - DECEMBER 09: Marco D'Alessandro of Udinese Calcio in action during the Serie A match between Udinese and Atalanta BC at Stadio Friuli on December 9, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Marco D’Alessandro, centrocampista dell’Udinese, ha parlato a Inter Tv nel pre-partita della gara contro l’Inter. Ecco le sue parole: “Noi cercheremo di interpretare la gara nel migliore dei modi, abbiamo cercato di prepararla nella maniera giusta, oggi speriamo di riuscire a interpretarla nella maniera più corretta possibile, di commettere meno errori possibili, stare attenti e essere aggressivi su ogni portatore di palla dell’Inter. Cercare un punto debole dell’Inter non è semplice, noi abbiamo una classifica non ottimale, quindi dobbiamo cercare di far punti e starà a noi cercare di esaltare i nostri punti di forza più che evidenziare i punti deboli dell’Inter: cercheremo di farlo, l’Inter viene dall’eliminazione in Champions League, quindi sarà sicuramente concentrata per far bene e noi dobbiam essere pronti percgé sappiamo che Inter avremo di fronte“.

LEGGI ANCHE — Occhio sull’avversario: verso Inter-Udinese, i friulani in 5 punti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Inter, guarda chi si rivede: Karamoh alla Pinetina