14 Settembre 2019

Inter-Udinese, da De Paul a Lasagna e Samir: che incroci tra mercato e prime volte

I tre calciatori bianconeri sono in diversa misura legati ai nerazzurri

La sfida di questa sera a San Siro delle 20.45 tra Inter e Udinese, oltre ovviamente ad essere valida per il campionato, può anche essere definita come la gara dei trasferimenti mancati e delle prime volte. Proprio così perché per almeno tre calciatori bianconeri – come scritto da La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna – quella di stasera non sarà una partita come tutte le altre, per via di precedenti che li hanno visti protagonisti ed accostati proprio al club nerazzurro.

Stiamo parlando di Rodrigo De Paul, Kevin Lasagna e Samir. Sia l’argentino che il difensore brasiliano sono stati infatti più volte vicini a vestire la maglia nerazzurra, salvo poi rimanere in Friuli. Che l’ex Valencia piaccia ai nerazzurri non è un mistero, al punto che lo scorso gennaio si era parlato di un possibile accordo, poi non andato in porto, per il mercato estivo. Mentre il terzino dell’Udinese era stato osservato con una certa attenzione dall’Inter al suo primo anno in Serie A.

Partita speciale anche per l’attaccante italiano, reduce dalla convocazione in Nazionale di Roberto Mancini. Ai tempi del Carpi, infatti, fu proprio contro l’Inter che Lasagna riuscì per sua fortuna a trovare la prima rete in Serie A. Ed in casa nerazzurra non sono sfuggite le ultime annate dell’attaccante mancino, che come alternativa per la panchina continua a rimanere un nome buono per il futuro.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/esclusiva-dagostino-sanchez-piu-spietato-contro-ludinese-nerazzurri-favoriti-conte-ha-dato-mentalita-vincente-su-sensi/