14 Settembre 2019

Inter-Udinese, Gagliardini (InterTV): “Stiamo ore e ore in allenamento a provare i movimenti!”

Il centrocampista nerazzurro: "Il mister ha fiducia in tutti, poi sta a noi ripagarla quando veniamo chiamati in causa"

Entrato in campo a fine primo tempo al posto di un Barella un po’ spento, anche Roberto Gagliardini, durante Inter-Udinese, ha fatto una buona prestazione offrendo solidità e dinamismo al centrocampo. Ecco il suo commento al match ai microfoni di InterTV.

Prestazione – “Sono contento per la prestazione, per come sono entrato e soprattutto per la vittoria, che oggi era fondamentale”.

Caratteristiche – “Non penso sia una questione di moduli: mi piace inserirmi e cercare di creare occasioni. Purtroppo non sono riuscito a sfruttare le occasioni avute ma l’importante era vincere”.

Modulo – “Ci stiamo ore e ore sul campo a provare i movimenti da fare, e penso che ci sia ancora margine per migliorare. Siamo sulla buona strada”.

Apporto di tutti – “Sia chi gioca di più che chi gioca di meno sta dando tutto. Il mister ha completa fiducia in noi e sta a noi ripagarla quando veniamo chiamati in causa”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-pagelle-inter-udinese-passioneintercom/