GdS – Inter-Udinese, le probabili formazioni: Conte cala gli assi, ecco Godin e Sanchez!

GdS – Inter-Udinese, le probabili formazioni: Conte cala gli assi, ecco Godin e Sanchez!

Il tecnico nerazzurro torna ad avere tutti a disposizione in vista dell’anticipo serale della 3° giornata di A

di Raffaele Caruso

Antonio Conte ha disposizione l’intera rosa in vista dell’anticipo serale in programma domani sera a San Siro contro l’Udinese (l’orario e le informazioni per seguire il match) ed è pronto a calare tutti gli assi per cercare di portare a casa la terza vittoria consecutiva in campionato.

Conte punterà ancora sul 3-5-2, con alcune novità rispetto all’undici titolare che è sceso dal primo minuto contro Lecce e Cagliari. Davanti a capitan Handanovic, per la prima volta il tecnico nerazzurro è pronto a schierare il super trio di difesa composto da Godin, De Vrij e Skriniar. A centrocampo Barella è in vantaggio su Vecino per una maglia da titolare al fianco degli inamovibili Brozovic e Sensi: zero sorprese sulle fasce con Asamoah sulla sinistra e Candreva sulla destra. In avanti è tutto pronto per l’esordio di Sanchez dal primo minuto: l’attaccante cileno è favorito per una maglia da titolare al fianco di Lukaku.

Ecco le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Sanchez. All. Conte

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; De Paul, Lasagna. All. Tudor

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Lukaku già innamorato della sua Inter: ”Avevo bisogno di questa scelta, ho trovato un gruppo speciale. Scudetto? Dico che…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy