Inter-Udinese, San Siro conferma il pienone: obiettivo 60mila!

Inter-Udinese, San Siro conferma il pienone: obiettivo 60mila!

Dopo la sosta delle Nazionali, ritorna finalmente il campionato

di Antonio Siragusano

Quello che da settimane si respira intorno ad Appiano Gentile, a detta di Antonio Conte, è un entusiasmo che va gestito con cautela e che non dovrà comunque dipendere dai risultati. Il messaggio che il tecnico dell’Inter ha lanciato ai tifosi questo pomeriggio in conferenza stampa è chiarissimo: la sua formazione è ancora in fase di rodaggio – nonostante le prime due vittorie su due partite di campionato – ed in questo momento sarà soprattutto importante considerare l’atteggiamento e la disponibilità dei propri uomini.

Come anticipato pochi minuti fa sul sito ufficiale del club interista, anche per la sfida contro l’Udinese in programma domani sera a San Siro, si attendono 60mila presenze sulle tribune del G. Meazza. Già esauriti i primi due anelli dello stadio, mentre rimangono aperte le vendite per il terzo anello rosso con tante promo per i tifosi più giovani, dagli Under 26 agli Under 16, fino ad arrivare agli Under 5.

<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Joao Mario: “Io e l’Inter? Certe cose non sono destinate a stare insieme. Ora situazione molto diversa da quando ero arrivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy