Verso Inter-Udinese, Sanchez sogna l’esordio dal 1′ contro la sua Udinese: il punto della situazione

Verso Inter-Udinese, Sanchez sogna l’esordio dal 1′ contro la sua Udinese: il punto della situazione

L’attaccante cileno ha giocato 95 partite con la maglia dell’Udinese nel corso della sua prima esperienza in Serie A

di Luca Tagliabue

Sta per cominciare per l’Inter la settimana di avvicinamento alla partita di sabato sera contro l’Udinese, e Alexis Sanchez può sognare l’esordio dal 1′ con la maglia nerazzurra proprio contro la squadra che lo ha lanciato in Europa. Come riportato da Sport Mediaset infatti, l’attaccante cileno ha lanciato ottimi segnali nei 90 minuti giocato nell’amichevole contro l’Argentina, e la sua candidatura per un posto a fianco di Romelu Lukaku è più forte che mai.

Sanchez avrà infatti una settimana intera per recuperare dalle fatiche della pausa nazionali, mentre Lautaro Martinez, principale candidato per quel posto, sarà impegnato con l’Albiceleste nella notte tra martedì e mercoledì. Non ci sarà solo il ‘Toro’ però a contendersi il posto con lui: è forte infatti anche la candidatura di Politano, che ha già fornito ottime prestazioni da subentrato contro Lecce e Cagliari.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Mercato – Skriniar in cima alla lista dei desideri di Guardiola: pronta una maxi-offerta per gennaio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy