Inter-Vecino divorzio dichiarato: l’uruguayano via da Appiano Gentile senza autorizzazione di Conte

Inter-Vecino divorzio dichiarato: l’uruguayano via da Appiano Gentile senza autorizzazione di Conte

Sono arrivati ai minimi termini i rapporti che legano Vecino e l’Inter, che con ogni probabilità si separeranno in questo gennaio

di Luca Zuaro

Dopo la mancata convocazione per la partita con l’Atalanta si era già respirata una leggera aria di tensione; dopo quella contro il Cagliari le voci hanno iniziato invece a farsi più pesanti. Ad oggi quelle voci hanno avuto delle conferme, e Vecino sembra allontanarsi da Milano giorno dopo giorno sempre di più. A quanto pare l’uruguayano sta vivendo questi giorni da separato i  casa nell’attesa che una delle sue pretendenti (Everton e Tottenham su tutte) sferri l’attacco decisivo facendo un’offerta convincente alla società nerazzurra, come riportato da Calciomercato.com.

La situazione di frizione che si è venuta a formare ha visto come protagonisti proprio il centrocampista numero 8 dell’Inter con il suo allenatore; dopo aver già manifestato dei problemi al polpaccio nei giorni precedenti alla partita con l’Atalanta, Vecino avrebbe replicato il lunedì successivo, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari. Il giocatore avrebbe dunque lamentato questo problema andandosene dal campo sportivo senza avvisare nessuno; tra tutti, Antonio Conte è quello che ovviamente non ha sottovalutato l’accaduto agendo immediatamente con un’azione punitiva nei confronti dell’uruguayano.

Un matrimonio quello tra l’Inter e Vecino che sembra dunque arrivato al termine dei suoi giorni, nonostante abbia regalato alcune gioie memorabili ai tifosi nerazzurri; questi ultimi però saranno sicuramente ben consolati dal mercato in entrata con Ausilio e Marotta scatenati e pronti a mandare segnali di sfida alla Juventus.

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Young-day per l’Inter. Marotta a cena per Eriksen, Politano-Spinazzola si fa, bloccato Giroud

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy