9 Novembre 2019

Inter-Verona, 17 tiri verso la porta per i nerazzurri: è record

La squadra di Conte attacca ma non riesce a sfondare la resistenza gialloblù

Un primo tempo molto sfortunato per l’Inter quello appena concluso contro l’Hella Verona. 0-1 il punteggio all’intervallo per gli ospiti che hanno approfittato dell’unica leggerezza difensiva della retroguardia nerazzurra per andare in vantaggio grazie al rigore trasformato da Verre. I ragazzi di Antonio Conte si sono poi catapultati nella metà campo avversaria alla ricerca del pareggio senza però riuscirsi, nonostante le varie palle gol create.

Come riportato da Sky Sport infatti, l’Inter ha calciato verso la porta veronese per ben 17 volte (solo 8 arrivati nello specchio) nei primi 45′ ed è record nei cinque maggiori campionati europei. Nessuna squadra infatti ha fatto meglio in questo inizio di stagione. L’auspicio per Conte ed i tifosi interisti è che nel secondo tempo la squadra riesca a ribaltare il risultato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-inter-verona-segui-la-diretta-su-passioneinter-com-2/