9 Novembre 2019

Inter-Verona, Barella (Inter TV): “Paghiamo cari gli errori ma grande reazione nella ripresa”

Le parole del centrocampista nerazzurro al termine della difficile vittoria contro il Verona

Una vittoria di voglia, di nervi, di grinta, di carattere: insomma una vittoria alla Antonio Conte. L’Inter batte 2-1 l’Hellas Verona al termina di una partita difficilissima e che si è messa subito in salita dopo il rigore trasformato dal veronese Verre ma decisa poi da un incredibile rete di Nicolò Barella.

Il centrocampista nerazzurro si è presentato ai microfoni di Inter TV : “Sono più contento per la vittoria che per il gol. Primo tempo in difficoltà, poi siamo usciti e abbiamo vinto. Spesso commettiamo errori che paghiamo caro, ma è uscita la grande squadra. Reazione? C’era stanchezza dopo Dortmund, abbiamo affrontato un ciclo di partite ravvicinato. Abbiamo lavorato tanto per affrontare queste gare e siamo felici per la vittoria. Ora ci sarà la Nazionale, sono concentrato e quando tornerà dovremo affrontare le partita con la stessa cattiveria”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-verona-pagelle-live-serie-a/