Inter-Verona, Barella (Inter TV): “Paghiamo cari gli errori ma grande reazione nella ripresa”

Inter-Verona, Barella (Inter TV): “Paghiamo cari gli errori ma grande reazione nella ripresa”

Le parole del centrocampista nerazzurro al termine della difficile vittoria contro il Verona

di Davide Ricci, @davide_r22

Una vittoria di voglia, di nervi, di grinta, di carattere: insomma una vittoria alla Antonio Conte. L’Inter batte 2-1 l’Hellas Verona al termina di una partita difficilissima e che si è messa subito in salita dopo il rigore trasformato dal veronese Verre ma decisa poi da un incredibile rete di Nicolò Barella.

Il centrocampista nerazzurro si è presentato ai microfoni di Inter TV : “Sono più contento per la vittoria che per il gol. Primo tempo in difficoltà, poi siamo usciti e abbiamo vinto. Spesso commettiamo errori che paghiamo caro, ma è uscita la grande squadra. Reazione? C’era stanchezza dopo Dortmund, abbiamo affrontato un ciclo di partite ravvicinato. Abbiamo lavorato tanto per affrontare queste gare e siamo felici per la vittoria. Ora ci sarà la Nazionale, sono concentrato e quando tornerà dovremo affrontare le partita con la stessa cattiveria”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Verona: Barella da urlo, che Bastoni! Lautaro troppo lezioso

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy