Inter-Verona, Barella prestigiatore: “Tira fuori il coniglio da tre punti”. I quotidiani lo premiano

Inter-Verona, Barella prestigiatore: “Tira fuori il coniglio da tre punti”. I quotidiani lo premiano

Il centrocampista italiano ha regalato – con una magia – la vittoria a Conte

di Simone Frizza, @simon29_

Nicolò Barella ha tirato fuori un vero e proprio coniglio dal cilindro. È questo il modo con cui i quotidiani, simpaticamente, sintetizzano quanto accaduto durante Inter-Hellas Verona, durante la quale il centrocampista italiano ha trovato un gol stupendo per fissare il risultato sul 2-1 definitivo. 3 punti determinanti per permettere alla squadra di sorpassare la Juventus e, in caso quest’ultima vincesse con il Milan, rimanerle attaccata ad un solo punto di distanza.

Ecco il confronto voti dai quotidiani.

Passioneinter.com 7,5 – Corre, corre, corre. Come sempre. E ora segna anche. Nel primo tempo è un po’ più impreciso del solito e anche lui sembra non riuscire a dare il cambio di marcia alla squadra. Cresce insieme al resto dei compagni nella ripresa. Si inventa un eurogol da fuori area a giro che vale da solo il prezzo del biglietto.

La Gazzetta dello Sport 7,5 – Proprio nei minuti in cui si ragionava su un Barella frenetico e impreciso, il ragazzo ha tirato fuori dal cilindro un fantastico “coniglio” da tre punti, candidato a miglior gol di giornata.

Corriere dello Sport 7,5 – Gara intensa, con tante corse e qualche pallone sbagliato. Ha il merito di non tirare mai indietro il piede e soprattutto di segnare con un destro a giro il 2-1.

Tuttosport 7 – È il centrocampista che svaria di più, però è stanco e a volte sbaglia scelta. Il gol però è bellissimo e vale tre punti.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Tutto su Inter-Verona: gol, highlights e pagelle. Mertens in pugno

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy