Inter-Verona, Bastoni (Sky): “Sogno di togliere lo scudetto alla Juve. Conte? Mi ha dato autostima”

Inter-Verona, Bastoni (Sky): “Sogno di togliere lo scudetto alla Juve. Conte? Mi ha dato autostima”

E’ il terzo 2-1 di fila ottenuto in campionato dai nerazzurri

di Antonio Siragusano

Risposta d’orgoglio e di carattere per l’Inter di Antonio Conte che dimostra di essersi lasciata alle spalle la brutta sconfitta in rimonta di Dortmund e ferisce con la stessa arma l’Hellas Verona. Nonostante il vantaggio iniziale degli ospiti su calcio di rigore e le tante opportunità create senza però riuscire a trovare la rete, alla fine grazie ad una perla di Nicolò Barella la squadra nerazzurra riesce a completare l’opera e riportarsi almeno per 24 ore nuovamente in testa alla classifica.

Uno dei grandi protagonisti di stasera, Alessandro Bastoni, al termine dell’incontro ha parlato ai microfoni di Sky Sport“La mia stagione? Sono arrivato all’Inter in punta di piedi, consapevole che davanti c’è gente più forte e con più esperienza. Ho cercato di rubare segreti a tutti e devo tanto al mister per la mentalità che mi sta trasmettendo. Mi piace molto impostare e son contento che dai miei piedi sia partita l’azione del gol. Conte? Mi ha dato autostima il fatto che mi abbia voluto tenere, in settimana ricevere elogi da parte sua fa bene. Son partito con l’idea di mettere un cross, poi ho visto che Lazovic era stretto e servire Valentino mi sembrava la cosa più giusta da fare. Ho 20 anni e devo migliorare in tante cose per essere considerato un calciatore dell’Inter. Io centrocampista aggiunto? Lo faccio dai tempi del settore giovanile dell’Atalanta, gli devo tanto. Finire il campionato davanti alla Juventus? Non dico niente che poi il mister mi tira le orecchie. Porre fine al dominio della Juve è il nostro sogno”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Verona: Barella da urlo, che Bastoni! Lautaro troppo lezioso

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy