Inter-Verona, Bastoni: “Sostituire Godin? Sto vivendo un sogno, spero non finisca mai”

Inter-Verona, Bastoni: “Sostituire Godin? Sto vivendo un sogno, spero non finisca mai”

Reazione di carattere per i nerazzurri dopo la sconfitta in Champions League

di Antonio Siragusano

Con grinta e spirito di sacrificio, l’Inter riesce a superare l’Hellas Verona di Juric per 2-1 e si riporta in testa alla classifica in attesa del match di domani sera tra Juventus e Milan. La squadra di Antonio Conte, grazie ad una prestazione dominante per tutta la partita, arriva così alla sosta con un’altra vittoria ed il morale che a questo punto torna alle stelle dopo la sconfitta che era arrivata in settimana contro il Borussia Dortmund.

Al termine della partita, in zona mista si è fermato a parlare Alessandro Bastoni. Le dichiarazioni raccolte dal nostro inviato Stefan Valente: “Faccio quello che mi chiede il mister, mi sta dando fiducia in questo periodo e cerco di ripagarla. Sostituire Godin? Mi trovo benissimo, sto vivendo un sogno. Essere affiancato a nomi come Godin, de Vrij e Skriniar è veramente un sogno, spero non finisca mai. Ruolo così importante? Sono arrivato in punta di piedi, consapevole di dover crescere molto. Più che aspettarmelo, ci speravo. Spero di rubare i segreti della gente più esperta e migliorare. Per noi oggi era fondamentale vincere per andare davanti alla Juventus. Siam consapevoli della nostra forza. Sosta? Abbiamo diversi infortunati, al rientro avremo la rosa quasi al completo. Inter in testa? Significa che stiamo facendo un buon lavoro e dobbiamo andare avanti così”.

La domanda realizzata dall’inviato di Passioneinter.com:

Quanto è importante Antonio Conte per la crescita di voi giovani che state crescendo qui all’Inter?
“Non poteva capitare un mister migliora, credo sia in grado di lanciare giovani come nessun altro. Mi aiuta sia dal punto di vista mentale che tecnico, quindi lo ringrazio tanto”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Verona: Barella da urlo, che Bastoni! Lautaro troppo lezioso

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy