9 Novembre 2019

Inter-Verona, Lazaro (InterTV): “Dribblare è il mio punto di forza”. Sull’assist…

Lazaro ha oggi disputato un'ottima gara fornendo l'assist per il gol di Vecino

Vince in rimonta l’Inter contro il Verona, grazie alle reti di Vecino e Barella nel secondo tempo che rimediano al rigore realizzato da Verre nel primo, con cui aveva portato in vantaggio gli uomini di Juric. Al termine della gara, è intervenuto ai microfoni di InterTV Valentino Lazaro, che ha così commentato il match: “Non è stato facile oggi giocare contro una squadra con 6-7 giocatori dietro la linea del pallone. Abbiamo giocato bene, con pazienza, e sono molto contento della partita. Sto facendo quello che mi chiede il mister, lo ho fatto a Bologna, lo ho fatto qui e sono contento di aver fatto il mio primo assist per l’Inter. Penso che puntare l’uomo e dribblare è il mio punto di forza, sono un giocatore offensivo, dovrò migliorare la fase difensiva ma avanzare e aiutare i miei compagni mi piace molto.”

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-verona-pagelle-live-serie-a/