Inter-Verona, probabili formazioni: out Godin, in Bastoni. Biraghi preferito a Candreva

Inter-Verona, probabili formazioni: out Godin, in Bastoni. Biraghi preferito a Candreva

Scelte obbligate per Conte a centrocampo viste le assenze di Sensi e Gagliardini: confermatissima la coppia d’attacco Lautaro-Lukaku

di Stefan Valente

Tanti dubbi di formazione per mister Conte a poche ore dal match di San Siro Inter-Verona, che potrebbe riconsegnare la vetta della classifica ai nerazzurri in attesa della Juventus. Confermati le indisponibilità di Sensi, Asamoah e Gagliardini (non convocati) più per precauzione che per problemi fisici, anche in vista della sosta per le nazionali.

Inter-Verona, i dubbi di formazione per Conte

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, si ripartirà ancora dal 3-5-2: Handanovic tra i pali, difesa a tre con Skriniar-De Vrij-Bastoni (turno di riposo per Godin). Centrocampo obbligato con Vecino-Brozovic-Barella, Lazaro quinto di destra e Biraghi (sembra essere in vantaggio su Candreva) sull’out di sinistra. In attacco confermatissima la coppia Lukaku-Lautaro, con Esposito in panchina pronto a dare il suo contributo nel corso dei 90 minuti.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Carica Conte in conferenza, Sensi si ferma nuovamente: quanta fatica per il trio Godin-De Vrij-Skriniar

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy