12 Dicembre 2019

GdS – L’Inter vede l’agente di Vidal: i segnali da Barcellona sono negativi

Servirebbe una cifra molto alta per strappare il cileno

Nonostante nel match di martedì sera tra Inter e Barcellona a San Siro i dirigenti nerazzurri abbiano avuto modo di incontrare Felicevich, il procuratore di Arturo Vidal, non si registrano comunque progressi nella trattativa per portare il centrocampista cileno in nerazzurro. Ad ostacolare il trasferimento, è infatti il club catalano che in questo momento ha in mente altre idee per l’ex Juventus e Bayern Monaco.

Ernesto Valverde considera infatti Vidal come prima alternativa ai titolari, con caratteristiche tra l’altro uniche per il proprio centrocampo. Per questo motivo, il Barcellona per cederlo dovrebbe ricevere una proposta molto importante. Cifra che invece l’Inter non è disposta a spendere per un 32enne visto che Marotta non può andare oltre un prestito light, cioè con costi minimi. Con questi presupposti – come ribadito da La Gazzetta dello Sport – è difficile vedere la luce, a meno che i catalani non aprano i saldi 2020.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/