Inter Women, Auvinen: “Felici per la vittoria sull’Orobica. Ci stiamo conoscendo, vogliamo aprire un momento positivo”

Inter Women, Auvinen: “Felici per la vittoria sull’Orobica. Ci stiamo conoscendo, vogliamo aprire un momento positivo”

Il difensore finlandese torna sulla gara di sabato scorso

di Lorenzo Della Savia

D’accordo, l’Orobica è ultima in classifica con appena un punto in sei partite: ma l’Inter Women, in ogni caso, è stata brava a batterla per due reti a zero, trovando una vittoria importante e funzionale al processo di crescita della neopromossa squadra di Attilio Sorbi, che ora staziona tranquillamente a metà classifica. L’obiettivo è fare punti, salvarsi, certo: ma intanto, le ragazze nerazzurre, puntano anche alla prestazione, alla ricerca di un affiatamento vieppiù maggiore, funzionale al progetto che la società vuole impostare nel calcio femminile.

Intanto, comunque, ai microfoni di Inter TV, Anna Auvinen, difensore finlandese dell’Inter Women, è tornata sulla sfida dell’altro giorno: “Siamo veramente felici di aver vinto oggi (sabato scorso, ndr) e speriamo di continuare a crescere – ha dichiarato – Abbiamo cercato di controllare il gioco e impostare i nostri ritmi. Poco alla volta ci stiamo conoscendo meglio e spero che questo sia solo l’inizio di un periodo positivo per noi”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Il focus sui calciatori con poco minutaggio. Il City osserva Sensi, Semedo spunta per la fascia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy