Social – Inter Women, la soddisfazione di Regina Baresi: “Insieme si superano le difficoltà, vittoria importantissima”

Social – Inter Women, la soddisfazione di Regina Baresi: “Insieme si superano le difficoltà, vittoria importantissima”

Le nerazzurre hanno battuto l’Orobica per due reti a zero

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Per l’Inter Women, quella di oggi, è una boccata d’aria: perché le ragazze nerazzurre, allenate da Attilio Sorbi, ritrovano finalmente la vittoria (2-0 all’Orobica) dopo tre gare senza successi, e danno seguito alla striscia che le vede imbattute da due gare dopo il pareggio contro il Pink Bari dello scorso 2 novembre. Una bella iniezione di fiducia per Regina Baresi e compagne, che si issano – momentaneamente – al quinto posto in classifica, in attesa dei risultati delle altre.

E proprio Regina Baresi, il capitano di quest’Inter femminile che – da neopromossa – non sta andando affatto male, festeggia così i tre punti sul proprio profilo Twitter: “Insieme si affrontano le difficoltà, solo insieme si possono superare e insieme si esulta quando si conquista una vittoria difficile e importantissima come quella di oggi! Mai mollare!”. Così Regina Baresi sui social. Ecco dunque il suo tweet:



Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – L’Inter fa chiarezza sul caso Conte. D’Aversa blinda Kulusevski, asse col Barcellona. Il nostro focus sui minutaggi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy