Inter Women, a Sesto per la storia: primo derby contro il Milan in Serie A

Inter Women, a Sesto per la storia: primo derby contro il Milan in Serie A

Le ragazze di Attilio Sorbi attese ad una grande sfida

di Antonio Siragusano

Sarà certamente una gara diversa da tutte le altre, quantomeno a livello emozionale. Inter-Milan di questo pomeriggio, infatti, sarà il primo derby della storia tra le due formazioni milanesi ad esser disputato nella massima serie del campionato femminile. Dopo un buon inizio di stagione, le ragazze di Attilio Sorbi sono chiamate a dare il loro meglio nella gara più importante, che  – come anticipato da La Gazzetta dello Sport – vedrà oltre 2mila appassionati di calcio riempire lo stadio Breda di Sesto San Giovanni a partire dalle 15.00.

Il Milan, allenato da Maurizio Ganz, arriva al derby in campionato da primo della classe a punteggio pieno, mentre le ragazze interiste con due punti di svantaggio avranno l’opportunità di operare il sorpasso in classifica. Le motivazioni insomma non mancano e gli ingredienti per assistere ad una grande sfida tra due ottime formazioni ci son tutte. Che sia un grande pomeriggio di sport!

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Bigliardi e Dafarra (Principioattivo): “Ristrutturare San Siro per giocarci? Irragionevole, va riqualificato. Ecco come convinceremo Populous e Manica a non demolirlo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy