Inter Women, il tecnico Sorbi: “Successo importante e non facile, le ragazze sono state molto brave”

Inter Women, il tecnico Sorbi: “Successo importante e non facile, le ragazze sono state molto brave”

L’allenatore delle ragazze commenta così la vittoria contro l’Empoli per 0-1

di Simone Frizza, @simon29_

È arrivata quest’oggi la prima vittoria in Serie A dell’Inter Femminile, che ha battuto l’Empoli Ladies con il risultato di 0-1 grazie al rigore di Gloria Marinelli. Il tecnico Attilio Sorbi, dopo il pareggio in extremis subito dall’Hellas Verona, commenta più soddisfatto il risultato odierno. Ecco le sue parole.

“Sapevamo che quest’oggi non sarebbe stato facile, l’Empoli è una buonissima squadra e anche contro la Juventus ha fatto una buona prestazione. La vittoria è però meritata, abbiamo avuto tante occasioni anche per raddoppiare. Le ragazze hanno fatto il massimo, abbiamo faticato in alcuni tratti ma la prova dal punto di vista caratteriale è stata eccellente. Con il Verona ci sono sfuggiti i tre punti in extremis, oggi invece ci siamo conquistati meritatamente un successo molto importante”, ha dichiarato il mister.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

L’Intertinente – Storia, orgoglio, e banco di prova: il Derby di Conte e della sua Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy