Inter Women-Milan femminile 1-3: il super gol di Marinelli non basta

Inter Women-Milan femminile 1-3: il super gol di Marinelli non basta

Le nerazzurre si sono piegate all’11 di Maurizio Ganz

di giorgiotrobbiani

Continua il periodo d’oro del Milan femminile di Maurizio Ganz che supera per 3 a 1 l’Inter Women di Attilio Sorbi grazie alla doppietta di Conc e al gol di Debora Salvatori Rinaldi. Non basta il bellissimo tiro a giro della Marinelli per la Beneamata, nel primo derby della Madonnina della storia della Serie A femminile.

A partire subito forte sono le rossonere che aprono la sfida proprio con la Conc, servita alla grande dal capitano Giacinti. Ad inizio ripresa tocca a Marinelli che, per l’emozione, scoppia anche in lacrime dopo il gol realizzato. Gioia che però dura poco, vista la rete che vale la doppietta personale per Conc e la firma della Salvatori Rinaldi nel finale.

Da sottolineare però, in questa partita sfortunata, il gol della Marinelli. Un destro che si è depositato sotto l’incrocio del secondo palo e partito dal lato corto sinistro dell’area di rigore del Milan.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Infortunio Sanchez, le ultime sulle condizioni del cileno

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy