Inter Women, Tarenzi: ”Ci abbiamo provato fino alla fine. Manca ancora un po’ di esperienza”

Inter Women, Tarenzi: ”Ci abbiamo provato fino alla fine. Manca ancora un po’ di esperienza”

La squadra femminile nerazzurra non va oltre l’1-1 nel match giocato ieri contro il Pink Bari

di Raffaele Caruso

Stefania Tarenzi, autrice del gol che ha permesso all’Inter Women di agguantare il pari nella sfida di campionato contro il Pink Bari, si è concessa ai microfoni del sito nerazzurro per commentare la partita giocata ieri pomeriggio e terminata con il risultato di 1-1.

Ecco le sue parole: ”E’ stata una partita combattuta, ma ci abbiamo provato fino alla fine. Ci dispiace portare a casa solo un pareggio, però stiamo crescendo tanto e dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo.”

La strada è ancora lunga: “Dobbiamo pensare positivo: oggi abbiamo fatto una grande partita, dando tutto in campo. Ci serve ancora un po’ di esperienza, ma il nostro processo di crescita passa anche attraverso partite come questa”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Tutto su Bologna-Inter: highlights, gol, moviola e pagelle. Lazaro strappa applausi, che numeri per Lukaku

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy