INTERISTI ON THE ROAD, il pagellone finale: Gabigol rinasce in Brasile, la Serie A scopre Bastoni e Pimamonti. Karamoh si perde, Vanheusden…

INTERISTI ON THE ROAD, il pagellone finale: Gabigol rinasce in Brasile, la Serie A scopre Bastoni e Pimamonti. Karamoh si perde, Vanheusden…

L’ultimo appuntamento con la rubrica di Passioneinter che vi ha tenuto aggiornati sulle prestazioni dei nerazzurri in prestito

di Raffaele Caruso

GABIGOL

Gabigol

VOTO 9. Dimenticatevi del Gabigol mai esploso in Europa con l’Inter e con il Benfica. Dimenticatevi di quel brasiliano arrivato con grandi aspettative in Italia che ha collezionato solo 9 presenze con la maglia nerazzurra, trovando la via della rete solo una volta. Per rinascere, Gabriel Barbosa ha deciso di ritornare in patria. Da dove tutto è partito. Da quel Santos che lo ha fatto conoscere all’intero mondo. Scelta azzeccatissima: con il club bianconero, l’attaccante classe 1996 ha siglato 27 gol in 53 partite, conquistando il titolo di capocannoniere nel Brasilerao ed entrando anche nella top10 della classifica marcatori all time del Santos dopo l’era Pelè. Dopo il breve ritorno a fine anno all’Inter (con il quale ha rinnovato fino al 2022), Gabigol è stato ancora ceduto in prestito al Flamengo. Anche qui la musica non cambia: 11 gol nelle prime 21 presenze con la maglia rossonera, reti che hanno permesso all’attaccante di proprietà nerazzurra di diventare già un idolo della tifoseria.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Gabigol show, rete su rigore ed esultanza stravagante

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy