INTERISTI ON THE ROAD, il pagellone finale: Gabigol rinasce in Brasile, la Serie A scopre Bastoni e Pimamonti. Karamoh si perde, Vanheusden…

INTERISTI ON THE ROAD, il pagellone finale: Gabigol rinasce in Brasile, la Serie A scopre Bastoni e Pimamonti. Karamoh si perde, Vanheusden…

L’ultimo appuntamento con la rubrica di Passioneinter che vi ha tenuto aggiornati sulle prestazioni dei nerazzurri in prestito

di Raffaele Caruso

KARAMOH

Yann Karamoh

VOTO 6. Che peccato. Una prima parte di stagione da 8, seguita però da una seconda da 4 e da totale insufficienza. I presupposti per fare bene in Francia c’erano tutti ma Yann Karamoh si è perso un po’ per strada. L’esterno francese in estate decide di tornare in patria, aggregandosi in prestito al Bordeaux: l’Inter punta fortemente su di lui ma vuole che il ragazzo metta minuti nelle gambe e trovi maggior spazio per dimostrare le proprie qualità. L’inizio è incoraggiante perché Karamoh parte quasi sempre titolare, riuscendo anche a fine gara a risultare sempre uno dei migliori in campo per la sua squadra: spicca il titolo di MVP conquistato contro il Psg di Neymar e Mbappé. Poi qualcosa si rompe, Karamoh finisce sempre di più ai margini del progetto tecnico dei Girondini: pesa sicuramente l’episodio della forte discussione con uno degli assistenti dell’allenatore che ha costato al francese l’esclusione dalla rosa per un periodo breve di tempo.  33 presenze in stagione, coronate da 3 gol e 3 assist. Ora è pronto a rientrare in base, l’Inter potrebbe utilizzarlo come contropartita tecnica in qualche affare di mercato. Conte permettendo.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Mercato – Damiani: “Karamoh? Potrebbe iniziare la preparazione con Conte. Per il futuro…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy