INTERISTI ON THE ROAD, il pagellone finale: Gabigol rinasce in Brasile, la Serie A scopre Bastoni e Pimamonti. Karamoh si perde, Vanheusden…

INTERISTI ON THE ROAD, il pagellone finale: Gabigol rinasce in Brasile, la Serie A scopre Bastoni e Pimamonti. Karamoh si perde, Vanheusden…

L’ultimo appuntamento con la rubrica di Passioneinter che vi ha tenuto aggiornati sulle prestazioni dei nerazzurri in prestito

di Raffaele Caruso

BASTONI

Bastoni Lautaro Martinez

VOTO 7. Quella appena conclusa è stata anche la prima stagione che ha lanciato Alessandro Bastoni, difensore classe 1999 di proprietà dell’Inter, definitivamente in Serie A. L’ex difensore dell’Atalanta ha scelto Parma, per mettersi in mostra e per dimostrare alla dirigenza nerazzurra di essere un elemento valido su cui puntare per il futuro. 24 presenze in Serie A, indimenticabile quella del 5 maggio al Tardini contro la Sampdoria dove Bastoni ha trovato la sua prima rete in carriera in Serie A. Prestazioni importanti che hanno contribuito alla salvezza conquistata dal Parma alla penultima giornata di campionato. 20 appena compiuti, una carriera che promette molto bene: anche lui è super richiesto da alcuni club di Serie A, l’Inter potrebbe decidere di inserirlo in qualche affare. Il Cagliari su tutti lo ha richiesto nell’operazione Barella.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Un algoritmo svela la Top 50 dei giovani d’Europa: Bastoni c’è, Kean anche. Zaniolo da podio, ma al primo posto…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy