Inzaghi: “Con l’Inter vittoria meritata. Scudetto? Non guardiamo avanti né indietro”

Inzaghi: “Con l’Inter vittoria meritata. Scudetto? Non guardiamo avanti né indietro”

Le parole dell’allenatore biancoceleste in conferenza stampa

di Davide Ricci, @davide_r22

Lo scontro diretto di domenica scorsa all’Olimpico di Roma ha visto uscire vincitrice la Lazio di Simone Inzaghi contro l’Inter candidandosi prepotentemente per la corsa scudetto insieme ai nerazzurri e alla Juventus.

Oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra biancocelesti ed il Genoa, il tecnico Inzaghi è tornato sulla sfida con l’Inter come riportato da TuttoMercatoWeb.com: “Penso sia stata un’ottima gara, da squadra matura. Siamo andati sotto alla fine del primo tempo e siamo stati bravi a rimanere lucidi mentalmente. Abbiamo vinto una partita in modo meritato. Sappiamo qual è il nostro obiettivo per il quale siamo partiti da Auronzo. Abbiamo 17 punti dalla Roma quinta e abbiamo dalla nostra anche la differenza reti. Veniamo da 15 vittorie e 3 pareggi, siamo in un buon momento: dovremo essere bravi a continuare così, senza guardarci né dietro e né avanti. A metà aprile si potranno tirare le conclusioni”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter-Sampdoria, Conte: “Lautaro si sta impegnando. Coronavirus? Evitiamo allarmismi, Brozo e Bastoni si sono allenati”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy