Inzaghi: “De Vrij è un ottimo professionista, se giocherà lo farà nel migliore dei modi”

Inzaghi: “De Vrij è un ottimo professionista, se giocherà lo farà nel migliore dei modi”

Il tecnico della Lazio lascia ancora dei dubbi in merito alla possibilità di schierare De Vrij contro la squadra di Spalletti

di Simone Frizza, @simon29_

Nella giornata odierna Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha ricevuto il Premio Beppe Viola, commentandolo in questo modo: “Questo premio mi gratifica di quello che è stato il mio percorso, ho fatto la mia gavetta e sono stato fortunato a crescere anno dopo anno. Grazie alla società ho avuto l’opportunità di fare questo salto che mi sta regalando grande gioie, manca ora una settimana per quello che potrebbe essere qualcosa d’importantissimo per noi. Ce lo siamo meritati con il lavoro, indipendentemente da come vada è stata una stagione straordinaria. Dovevamo chiudere la questione ieri, ma le partite non sono mai scontate e abbiamo trovato una squadra che aveva grandi motivazioni. Ora abbiamo un altro match point in casa nostra, speriamo di regalare una gioia ai nostri grandi tifosi”.

Inoltre, il tecnico biancoceleste ha dichiarato quanto segue in merito alla questione De Vrij: “È un grandissimo calciatore, un ottimo professionista. Se domenica dovesse giocare lo farà nel migliore dei modi, onorando la maglia che indossa da anni, la società che lo ha portato in Italia e la squadra con cui ha condiviso tante gioie. Abbiamo tre punti di vantaggio, il destino ha voluto che l’ultima partita fosse con l’Inter e probabilmente sarebbe stato meglio incontrare qualche altra squadra. Ma giocheremo nel migliore dei modi, convinti di potercela fare”.

LEGGI ANCHE – Verso Lazio-Inter: Parolo resta in dubbio, Immobile…

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

THOHIR, CANESTRO DA URLO! IN TV IL PRESIDENTE NERAZZURRO NON SBAGLIA DALLA LUNETTA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy