30 Aprile 2018

Ira nerazzurra nei confronti dell’arbitro: oggi parla l’a.d. Antonello

La società prenderà una presa di posizione con l'amministratore delegato

La rabbia nerazzurra nei confronti di Orsato è cresciuta nella notte di sabato. Come riporta La Gazzetta dello Sport, ad alimentarla le varie moviole, i social, l’analisi della partita e il timore di vedere svanire la zona Champions. Ieri mattina l’Inter si è svegliata furibonda, soprattutto a causa dell’episodio di Pjanic, considerato dalla dirigenza milanese inaccettabile. Un cartellino giallo mai uscito dal taschino di Orsato che avrebbe portato all’espulsione del bosniaco. Arbitro ben piazzato, visuale libera, ma zero provvedimenti, anzi un cartellino giallo a D’Ambrosio, per proteste.

Dal mondo web è riemerso il precedente di Baselli, nel derby di Torino: stesso fallo proprio sul bosniaco, secondo giallo e Torino in dieci. Di Orsato non hanno convinto altre decisioni, l’Inter reclama anche un calcio di rigore per il contatto in area Barzagli-Icardi. Il fischietto non ha feeling con il club nerazzurro, al popolo interista piace poco, soprattutto dopo la squalifica ad Icardi in Juventus-Inter dello scorso anno e il derby con ben 7 minuti di recupero.

Ieri è stata una giornata di riflessione, oggi, invece, è attesa una presa di posizione: probabilmente parlerà l’amministratore delegato Alessandro Antonello e non saranno carezze, come quelle di Steven Zhang nel post-partita, ma più o meno come quelle di Skriniar e Brozovic sui social.

LEGGI ANCHE — Bufera social: Tagliavento e i video, Orsato e il fratello juventino

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ FA IMPAZZIRE L’ARGENTINA: ANCORA UNA VOLTA…