Sky – Italia, dubbio nerazzurro a centrocampo per Mancini: Sensi insidia Barella

Sky – Italia, dubbio nerazzurro a centrocampo per Mancini: Sensi insidia Barella

I due nerazzurri si contendono una maglia da titolare al fianco di Jorginho e Verratti

di Raffaele Caruso

L’Italia di Roberto Mancini si prepara in vista della sfida in programma giovedì sera contro l’Armenia, valida per la qualificazione ad Euro 2020.

Secondo quanto riportato da Sky Sport il tecnico azzurro è chiamato a scogliere diversi dubbi sull’undici titolare che partirà dal primo minuto. Tra questi uno tutto nerazzurro tra Barella e Sensi: l’ex Sassuolo è in grandissima forma e si candida ad una maglia da titolare (può giocare in qualsiasi posizione a centrocampo), l’ex Cagliari è sempre stato schierato da Mancini ma al momento sta trovando qualche difficoltà con l’Inter. Una maglia per due visto che l’ex tecnico nerazzurro difficilmente rinuncerà a Jorghinho e Verratti.

Ecco il probabili undici titolare:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Belotti, El Sharawaay. All. Mancini

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

TS – L’Inter non si ferma mai: Marotta lavora per il colpo Eriksen a parametro zero!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy