Ivana Icardi: “Il problema di Mauro è sua moglie. Mio fratello parla a mia madre solo quando va agli allenamenti o in trasferta”

Ivana Icardi: “Il problema di Mauro è sua moglie. Mio fratello parla a mia madre solo quando va agli allenamenti o in trasferta”

Le parole della sorella dell’attaccante argentino in merito al delicato rapporto familiare

di Andrea Ilari

Oltre a quelle di Guido Icardi, direttamente dal programma di Canale 5Live non è la D’Urso‘ sono arrivate, in merito al rapporto tra i fratelli e Mauro Icardi, anche le parole della sorella del calciatore nerazzurro, Ivana. Questo il suo commento alla delicata situazione familiare che coinvolge l’attaccante argentino:

Il problema di Mauro è sua moglie. Io non ho mai perso il bancomat di Mauro perché non lo ho mai avuto. Non ho mai ricevuto dei regali da lui né ha mai mantenuto me e la mia famiglia. Non parliamo di soldi, lui non parla più alla sua famiglia, si parla di un rapporto che avevamo tra fratelli. Devo rimanere a casa a piangere per mio fratello perché a mia cognata non piace che io sia qui? Abbiamo altri fratelli, ma noi tre siamo cresciuti insieme. Wanda ha voluto prendere noi 3. A mia mamma parla solamente quando va all’allenamento o quando l’Inter gioca fuori casa“.

Inter, allarme De Vrij: out con la Lazio e rischia stop lungo

 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy