6 Agosto 2018

Jacobelli: “Modric affascinato dal progetto Inter”

Il direttore di Tuttosport: "Vedo difficile Rafinha al Milan"

Nella sua intervista rilasciata a RMC Sport Xavier Jacobelli, attuale direttore di Tuttosport, ha parlato della fase attuale del calciomercato, con l’Inter che sogna a occhi aperti Luka Modric, mostrando un certo scetticismo sulle voci di un ritorno a Milano, ma su sponda rossonera, di Rafinha:

MODRIC – “Il croato sarebbe veramente un grande colpo per l’Inter; il calciatore ha ricevuto un’offerta importante, sia dal punto di vista economico sia da quello progettuale. Il vero problema è che Florentino Perez, dopo aver perso in un colpo solo sia Cristiano Ronaldo che Zinedine Zidane, non può permettersi di  lasciar andar via anche il suo centrocampista, a meno che non decida di sostituirlo con un top player, come per esempio Milinkovic Savic“.

ATTACCO INTER – “Lautaro Martinez ha iniziato col piede giusto questo precampionato, come dimostrano anche le tre reti messe a segno fino a questo momento. A giudicare dalle prime amichevoli sembra possa coesistere con Icardi, ha le caratteristiche tecniche per giocarci insieme, potendo svariare su tutto il fronte offensivo. A mio parere è la miglior sorpresa del precampionato dell’Inter, che ha fatto un colpaccio anticipando le concorrenti e portandolo a casa”.

RAFINHA AL MILAN ? – “Rafinha al Milan è una trattativa molto difficile. Penso sia impossibile un suo ritorno a Milano, sulla sponda rossonera”.

LEGGI ANCHE – BLITZ DELL’INTER PER ALMENDRA, ORA SI ASPETTA CHE…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ: ‘EL TORO’ SI E’ PRESO L’INTER COSI’