19 Febbraio 2019

Javier Zanetti entra a far parte della Hall of Fame 2018: ecco gli altri nuovi ingressi

Il vicepresidente e ex capitano dell'Inter, Javier Zanetti, entra a far parte dell'elenco ristretto dei migliori, la Hall of Fame

Ancora tante soddisfazioni per Javier Zanetti, nonostante la sua carriera calcistica sia terminata quasi cinque anni fa. Come riporta SportMediaset, il vicepresidente ed ex capitano dell’Inter è entrato a far parte della Hall of Fame come giocatore straniero. Insieme a lui anche Francesco Totti nella categoria calciatore italiano e Massimiliano Allegri nella categoria allenatore. Sono loro tre i nomi di punta dell’ottava edizione che premia atleti e personalità che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo del calcio.

La premiazione si terrà a maggio e verranno dati riconoscimenti anche a Nicola Rizzoli, Gipo Viani e Amedeo Amadei, premio alla memoria. Tra i dirigenti verrà premiato Antonio Matarrese, Giancarlo Antognoni. Premio anche alla calciatrice italiana Milena Bartolini e il premio Davide Astori a Igor Trocchia, allenatore del Pontissola che ritirò la squadra dal campo dopo che un suo giocatore ricevette insulti razzisti.
LEGGI ANCHE — Icardi non si allena? L’Inter fissa le visite mediche di accertamento