Joao Mario si riprende l’Inter, le pagelle: “Dà equilibrio alla squadra. Se gioca così è fondamentale”

Joao Mario si riprende l’Inter, le pagelle: “Dà equilibrio alla squadra. Se gioca così è fondamentale”

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Se qualcuno non più tardi di qualche mese fa ci fosse venuto a raccontare di un Joao Mario decisivo per le sorti dell’Inter, tutto avremmo pensato fuorché ad un giocatore in grado di fare la differenza sul campo. Si sarebbe potuto pensare magari ad una cessione importante, scenario molto più credibile di una possibile rinascita del portoghese. Invece grazie a Luciano Spalletti il centrocampista lusitano ha saputo giocarsi nel migliore dei modi le proprie carte, tornando ad essere centrale nel gioco interista. Ieri in Inter-Udinese è stato fondamentale per l’economia della squadra ed i quotidiani sportivi ne hanno evidenziato l’importanza:

TUTTOSPORT 6.5 – Al netto di un paio di palloni persi nel finale in maniera banale, gioca una buona partita donando sempre più equilibrio alla squadra.

CORRIERE DELLO SPORT 6.5 -Tanti inserimenti ma soprattutto un grande lavoro in fase difensiva con 14 palloni recuperati. E’ l’equilibratore della squadra.

GAZZETTA SPORTIVA 6 – Nel non esaltante centrocampo nerazzurro è forse quello più utile e quello che sbaglia meno palloni. Chiude la gara da esterno. Qualche tiro impreciso.

Le PAGELLE di Inter-Udinese: Icardi insaziabile, Vrsaljko ara la fascia. Un S.O.S. per Borja

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

KARAMOH TORNA A SAN SIRO ED ELOGIA L’INTER: “AMBIENTE TOP!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy