29 Gennaio 2020

Jorgensen racconta il colpo Eriksen: “Aumenta gli standard e rende il club più competitivo”

L'ex calciatore di Fiorentina e Udinese descrive la mossa di mercato che ha portato l'ex Tottenham in nerazzurro

Jorgensen

Tantissimi gli ex protagonisti della Serie A che hanno scelto di esprimere il proprio punto di vista dopo l’arrivo di Christian Eriksen tra le fila dei nerazzurri. Intervistato da DR Sport, anche l’ex calciatore di Fiorentina e Udinese Martin Jorgensen ha raccontato le sue sensazioni in merito all’acquisto del centrocampista arrivato all’Inter dal Tottenham.

“Il fatto di poter attirare profili dagli altri campionati più importanti – racconta Jorgensen – significa molto per la Serie A che beneficerà sicuramente di questo acquisto. E’ un profilo che aumenta gli standard e rende i club più competitivi a livello internazionale. Cristiano Ronaldo e Lukaku, infatti, sono lì a testimoniarlo”. Queste le parole di Martin Jorgensen che racconta il nuovo arrivo in Serie A. L’Inter ai piedi di Christian Eriksen, il colpo da novanta del mercato di gennaio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dal-provino-con-il-milan-al-mondiale-del-2010-le-10-cose-che-forse-non-sai-di-christian-eriksen/