Jorgensen racconta il colpo Eriksen: “Aumenta gli standard e rende il club più competitivo”

Jorgensen racconta il colpo Eriksen: “Aumenta gli standard e rende il club più competitivo”

L’ex calciatore di Fiorentina e Udinese descrive la mossa di mercato che ha portato l’ex Tottenham in nerazzurro

di Giuseppe Coppola

Tantissimi gli ex protagonisti della Serie A che hanno scelto di esprimere il proprio punto di vista dopo l’arrivo di Christian Eriksen tra le fila dei nerazzurri. Intervistato da DR Sport, anche l’ex calciatore di Fiorentina e Udinese Martin Jorgensen ha raccontato le sue sensazioni in merito all’acquisto del centrocampista arrivato all’Inter dal Tottenham.

“Il fatto di poter attirare profili dagli altri campionati più importanti – racconta Jorgensen – significa molto per la Serie A che beneficerà sicuramente di questo acquisto. E’ un profilo che aumenta gli standard e rende i club più competitivi a livello internazionale. Cristiano Ronaldo e Lukaku, infatti, sono lì a testimoniarlo”. Queste le parole di Martin Jorgensen che racconta il nuovo arrivo in Serie A. L’Inter ai piedi di Christian Eriksen, il colpo da novanta del mercato di gennaio.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Dal provino con il Milan al Mondiale del 2010: le 10 cose che forse non sai di Christian Eriksen

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy