José Mourinho ritorna sui propri passi: aumentano le quotazioni per un futuro in Bundesliga

José Mourinho ritorna sui propri passi: aumentano le quotazioni per un futuro in Bundesliga

Lo Special One si candida per una panchina nel campionato tedesco per il prossimo anno

di Davide Ricci, @davide_r22

Josè Mourinho continua a far parlare di sé: l’allenatore portoghese, dopo l’esonero al Manchester United, cerca una nuova avventura per la prossima stagione. Nel mirino dello Special One, stavolta, è finita la Bundesliga.

Come si legge dalle pagine di Tuttosport, l’ex allenatore dell’Inter sembrerebbe essersi dichiarato pronto per un’avventura in Germania, magari al Borussia Dortmund o al Bayern Monaco“Ho molta simpatia per il Dortmund – aveva dichiarato in una recente intervista alla Bild – e il Bayern è un colosso del calcio europeo”. Parole al miele quelle di Mourinho, per un campionato che non lo aveva mai convinto del tutto: alla vigilia della semifinale di Champions nel 2012 tra il suo Real e proprio il Bayern di Monaco, il tecnico portoghese dichiarò di non poter mai accettare un’eventuale offerta di un qualunque club tedesco, anche per la difficoltà con la lingua.

Dunque un passo indietro per lo Special One, dichiarandosi pronto per affrontare una nuova sfida in un campionato definito “entusiasmante ed equilibrato”. 

L’agente di Skriniar: “Vale 100 milioni. L’Inter ha già detto no al Manchester City!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy