Social – L’Acchiappasogni che ipnotizzò l’Extraterrestre: Julio Cesar ricorda il miracolo su Messi

Social – L’Acchiappasogni che ipnotizzò l’Extraterrestre: Julio Cesar ricorda il miracolo su Messi

Il portiere brasiliano celebra la strepitosa parata del Camp Nou nella semifinale di ritorno della Champions League 2010

di Andrea Ilari

Una parata che valse la finale, una parata che valse molto probabilmente la vittoria della Champions League. Un gesto tecnico impressionante quello che Julio Cesar, nella serata dell’impresa del Camp Nou, mise in mostra davanti a uno stadio gremito e convinto della “remuntada” ricacciando le urla in gola ai tifosi Blaugrana, facendo però saltare dalla sedia i supporters nerazzurri.

Un miracolo, talmente bello da rimanere ancora impresso nella mente dei tifosi interisti che hanno avuto modo di ammirarlo dallo stadio, o dai propri televisori e che meritava di essere celebrato, oggi più che mai. Nella serata di ieri infatti, l’autore di quel tiro che poteva cambiare le sorti del cammino dei nerazzurri in Champions League, Leo Messi, ha dimostrato ancora una volta di essere un alieno, un extraterrestre del calcio, raggiungendo quota 600 in maglia Barcellona.

Lo stesso Julio Cesar, ha voluto celebrare la propria parata attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Alcune immagini stilizzate dei due protagonisti, del gesto tecnico e della successiva esultanza del portiere, corredate da questa didascalia: “Vale un tbt una delle parate più belle e importanti della mia carriera”.

Dalla Spagna – Il Monaco fissa il prezzo per Falcao, l’Inter ci pensa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy