19 Marzo 2020

Juventus, Higuain viola la quarantena e vola in Argentina: il motivo

L'attaccante ha mostrato il test al Covid-19 ai controlli

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain, ha lasciato l’Italia la scorsa notte per rientrare in Argentina. Il motivo? Pare che, come Cristiano Ronaldo, è andato a trovare la mamma malata. L’ex bomber di Real Madrid e Napoli ha di fatto violato la quarantena. Periodo precauzionale imposto a tutti i giocatori bianconeri dopo la positività di Daniele Rugani e Blaise Matuidi.

Secondo Repubblica, “si è presentato all’aeroporto di Torino Caselle con una certificazione medica che dichiarava come lui non fosse positivo al coronavirus e con un jet privato che lo attendeva in pista. Per questo gli agenti della Polaria, che da settimane monitorano arrivi e partenze dallo scalo torinese e che stanno controllando scrupolosamente le autorizzazioni a lasciare il Paese, non hanno potuto far altro che autorizzare il volo”. Dalle ultime sembrebbe che la società bianconera sia stata avvisata e abbia concesso al Pipita il permesso.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/