24 Luglio 2019

Juventus-Inter, le probabili formazioni: dubbio Perisic per Conte, ancora panchina per De Ligt

Alle 13:30 il fischio d'inizio

Al Nanjing Olympic Sport Center di Nanchino andrà in scena il primo Derby d’Italia della stagione. E’ un’amichevole estiva e conta sicuramente il giusto, ma quando si affrontano Juventus ed Inter, l’aria che si respira è sempre diversa. Quest’anno lo è ancora di più grazie ai tanti incroci che ci saranno campo e fuori.

Per Antonio Conte e Maurizio Sarri sarà comunque un test importante per vedere a che punto è la preparazione delle squadre. Per l’allenatore nerazzurro c’è ancora il problema attacco: toccherà ancora al giovane Esposito supportare il peso offensivo della squadra ma, questa volta, potrebbe essere affiancato da Ivan Perisic, bocciato dallo stesso Conte nel ruolo di esterno offensivo. A sinistra infatti sarà confermato DalbertGodin Vecino saranno a disposizione, ma con solo tre allenamenti nelle gambe sarà difficile vederli impiegati.

Per Sarri invece i dubbi sono sopratutto in difesa, con il neo acquisto De Ligt che partirà di nuovo dalla panchina (come contro il Tottenham) in favore di Demiral. In attacco ci sarà ovviamente Cristiano Ronaldo, affiancato dal duo Mandzukic-Bernardeschi.

Juventus-Inter, le probabili formazioni:
Juventus (4-3-3): Buffon; Joao Cancelo, Bonucci, Demiral, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Esposito, Perisic. All. Conte.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/barella-che-emozione-lesordio-con-conte-lobiettivo-e-sempre-vincere-idolo-stankovic/