31 Agosto 2018

Karamoh-Bordeaux, tutto fatto. Il francese torna in Ligue 1 in prestito secco

L'esterno francese torna in Ligue 1 dopo una sola stagione in Serie A

Dalla lista dei convocati di Luciano Spalletti in vista del match di Bologna è stato escluso Yann Karamoh, ancora al centro di voci di mercato. Il giovane attaccante, arrivato la scorsa estate dal Caen, è nel mirino di diversi club di Ligue 1, vogliosi di assicurarsi le sue prestazioni con la formula del prestito. Negli ultimi giorni il Saint Etienne sembrava essere in netto vantaggio, ma lo scenario è cambiato in mattinata: il Bordeaux, già protagonista dell’estate nerazzurra con l’affare Malcom, ha provato l’inserimento al fotofinish, con la possibilità di giocare anche l’Europa League.
Nel corso della conferenza stampa Luciano Spalletti si è espresso così sulla situazione dell’esterno francese: “Bisogna aspettare un altro po’ di tempo perché ci sono delle possibilità che lui vada fuori a giocare e a fare una nuova esperienza. La società sta valutando se può avvenire questo passaggio in prestito oppure no”.
Anche il Nizza ha tentato in extremis di inserirsi nell’affare, ma in maniera vana: come riporta Alfredo Pedullà è ormai tutto fatto per Karamoh al Bordeaux, con la formula del prestito secco.

 

LEGGI ANCHE -> Mercato – Novità sul fronte Karamoh: per il trasferimento irrompe il Bordeaux

 VIDEO – SORTEGGI CHAMPIONS, STOPPINI: “SKRINIAR, ECCOTI MESSI E KANE”