10 Novembre 2019

Social – Karamoh: “Dispiace non poter aiutare la squadra nei prossimi mesi. Tornerò più forte di prima”

A seguito del brutto infortunio subito, Yann Karamoh si augura di tornare e di poter supportare i propri compagni al più presto

Dopo il comunicato ufficiale del Parma sull’infortunio non ci sono più dubbi: Yann Karamoh ha subito una lesione del legamento collaterale destro a seguito di un trauma distorsivo-contusivo. Il giovane attaccante ex Inter si ferma nel suo momento migliore, in cui stava riuscendo a ritagliarsi uno spazio importante nelle rotazioni della squadra di D’Aversa.

Brutta situazione quella del talento francese che stava ritrovando un’importante fiducia da parte del club e dei tifosi emiliani, e che ora si ritrova a combattere con operazioni e riabilitazione. Nonostante il grande dispiacere però, Karamoh non rinuncia alla speranza di tornare a calcare entro breve i campi di Serie A e di aiutare i suoi compagni, come scrive nella descrizione di una foto caricata su Instagram che lo ritrae con la maglia ducale: “Deluso di non poter aiutare i miei compagni di squadra e i colori di Parma per le prossime settimane e i mesi a venire, ma tornerò più forte“.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B4rpUAGo1s2/?igshid=1l468cn0g5p41″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/