13 Gennaio 2020

Keita e il Monaco fermano il PSG, la stampa attacca Icardi: spicca un 3 in pagella

"Ha toccato solo 12 palloni" l'accusa di Le Parisien

Mauro Icardi, Getty Images

Un pareggio pirotecnico quello di ieri andato in scena al Parco dei Principi: il Monaco dell’ex interista Keita Baldé costringe la corazzata Paris Saint Germain ad un pareggio casalingo, fermandone così la corsa. 3-3 il risultato finale dopo che i parigini si sono trovati anche sotto per 1-2: decisiva la doppietta di Neymar.

A fine partita la stampa francese non ha risparmiato critiche per l’ex attaccante dell’Inter Mauro Icardi: l’argentino non lascia il segno e viene sostituito all’86° da Edinson Cavani“Abbiamo lodato la sua efficienza per più settimane – scrive L’Equipe – ma oggi non lo abbiamo praticamente visto!” piazzandogli addirittura un 3 in pagella. Poco più clemente Le Parisien che giustifica il 4 così: “Ha toccato solo 12 palloni, neanche un’occasione da gol”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-decisivo-lincontro-inter-schoots-eriksen-ad-un-passo-dallinter/