La Curva Nord cancella i fischi: “Basta isterismi da juventini mancati: martedì 90′ di sostegno”

La Curva Nord cancella i fischi: “Basta isterismi da juventini mancati: martedì 90′ di sostegno”

La curva nerazzurra con un comunicato invita i sostenitori dell’Inter a sostenere la squadra di Conte contro il Barcellona

di Giuseppe Coppola

Si sono notati, li ha sentiti anche lo stesso Antonio Conte, e non sono piaciuti. I fischi durante Inter-Roma hanno reso particolare il clima che ha circondato il match dei nerazzurri, pareggiato contro i giallorossi di Fonseca. Un punto per parte e testa che va al Barcellona, senza troppe necessità di mugugni. E’ questo l’intento dell’ultimo comunicato pubblicato dalla Curva Nord che, a margine di quanto successo contro la Roma, invita i sostenitori interisti a 90′ di sostegno costante per la gara di Champions League.

Questo, nel dettaglio, il comunicato della Curva Nord:

“LA NORD È CON L’INTER CHE VINCA O CHE PERDA, IL RESTO DELLO STADIO SI ADEGUI O SI VERGOGNI

Non serviva il richiamo di Conte per vedere come troppa gente a San Siro non sia degna di chi rappresenta la Nostra squadra.
Per noi VERI tifosi interisti è inaccettabile che, ogni qualvolta la squadra raggiunga i livelli di competitività a cui teniamo, il resto del pubblico si faccia assalire dalla “sindrome da juventino mancato” per cui comincia a contare solo il risultato.
Noi siamo l’Inter emblema di tradizione milanese e di valori che DEVONO andare oltre il risultato.
Chi vuol esser da Inter dovrebbe abbandonare certi patetici isterismi da risultato e onorare chi oggi ci ha riportato a competere.
Si vinca o si perda ad oggi l’Inter sta già andando oltre le aspettative e per questo merita il pieno supporto di chi dovrebbe amarla incondizionatamente.

Martedì non solo la Curva ma tutto lo stadio per 90 minuti di sostegno al di là del risultato”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/ 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy