2 Marzo 2019

La moviola boccia Banti: “Manca rosso solare a Cigarini, anche Joao Pedro rischia l’espulsione!”. E sulla punizione dell’1-0…

Il direttore di gara durante Cagliari-Inter non ha brillato particolarmente

Nonostante la gara Cagliari-Inter non sia stata di difficile gestione a livello nervoso, l’arbitrato di Luca Banti ha lasciato perplessi molti addetti ai lavori. I principali quotidiani sportivi sono tutti concordi con il bocciare l’operato dell’arbitro italiano, propendendo tutti per un cinque in pagella.

L’errore principale è, a detta di tutti, la mancata espulsione di Luca Cigarini: il centrocampista del Cagliari, già ammonito, atterra Nainggolan in una ripartenza pericolosa. Banti però omette il secondo cartellino giallo e la conseguente espulsione. Dubbi anche sulla punizione da cui nasce l’1-0 (calciata dallo stesso Cigarini): poteva non fischiare in quella situazione. Joao Pedro rischia un cartellino rosso per un’entrataccia su Lautaro Martinez, mentre non ci sono dubbi sul rigore causato da Skriniar, che atterra Despodov in maniera chiara e fallosa.

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/marca-wanda-nara-niente-real-madrid-per-icardi-per-colpa-mia-falso-ed-ora-mauro-puo-partire-per-50-milioni/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com