5 Dicembre 2019

La Nazione – Fiorentina, Ribery affretta i tempi e mette l’Inter nel mirino

L'attaccante francese si era infortunato nel match contro il Lecce

Sembrava dovesse rientrare nel 2020 Franck Ribery in seguito all’infortunio che aveva rimediato nei minuti finale del primo tempo della sfida con il Lecce. Gli esami strumentali effettuati sull’ex Bayern Monaco avevano evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del legamento collaterale mediale della caviglia destra, incrementando un iniziale pessimismo sui tempi di recupero.

Secondo quanto specificato invece da La Nazione, l’infortunio sarebbe meno grave del previsto e Ribery potrebbe addirittura stringere i denti e rientrare già per gli ultimi match del 2019. L’attaccante vorrebbe essere pronto per la sfida del 15 dicembre del Franchi tra la Fiorentina di Vincenzo Montella e l’Inter di Antonio Conte. Ovviamente le chance di un suo impiego in questo momento restano davvero poche.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/