22 Gennaio 2019

La nuova vita di Crespo: “Vivo il mestiere di allenatore con tanto entusiasmo e un po’ di ansia. Qui al Banfield…”

L'ex attaccante nerazzurro ha raccontato l'inizio della sua nuova avventura ai microfoni di TNT Sport

Per Hernan Crespo è ormai incominciata una nuova avventura da allenatore, questa volta sulla panchina del Banfield. Dopo le esperienze in Italia con Parma e Modena l’ex attaccante nerazzurro è ripartito dalla sua argentina, e ha raccontato le prime settimane di questa nuova esperienza ai microfoni di TNT Sport:

Sono felice, quella del Banfield è veramente una famiglia. Ora ci stiamo preparando per il campionato. Abbiamo fatto una ventina di allenamenti. Stiamo cercando di plasmare un’identità. Vogliamo che la gente venga allo stadio e si identifichi con la squadra. Vivo tutto questo con molto entusiasmo e un po’ d’ansia. Questa squadra mi piace in allenamento. Ci sono tanti ragazzi che vogliono imparare, l’80% della squadra viene dalle giovanili. Ci mancano tre titolari rispetto all’anno scorso, ma dobbiamo essere pronti. I ragazzi stanno lavorando bene e c’è entusiasmo”.

VIDEO – WANDA NARA SEXY NEL BACKSTAGE DI TIKI TAKA

VIDEO – Wanda Nara sexy nel backstage di Tiki Taka, all’esordio su Canale 5

LEGGI ANCHE – >L’Inter entra nella corsa per Darmian: pareggiata l’offerta della Juve allo United, fondamentale sarà l’ingaggio

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA