La vittoria non basta: Conte ‘pazzo di rabbia’ dopo Sassuolo. Corriere dello Sport: “E la ramanzina sarà replicata”

La vittoria non basta: Conte ‘pazzo di rabbia’ dopo Sassuolo. Corriere dello Sport: “E la ramanzina sarà replicata”

Il tecnico furioso per il crollo nel finale. Calcia una bottiglia e poi riprende la squadra nello spogliatoio

di Lorenzo Polimanti, @oldpoli

Estirpare lo spirito della pazza Inter non è impresa da poco neanche per Antonio Conte che ieri ha lasciato il prato del Mapei Stadium letteralmente infuriato dopo una partita vissuta, come sempre, ad alta intensità e che nel finale rischiava di finir male dopo il vantaggio per 4-1.

Il Corriere dello Sport in edicola oggi sottolinea la rabbia dell’allenatore (“pazzo di rabbia” il titolo all’interno del quotidiano) che uscendo in fretta dal campo ha calciato una bottiglia e poi negli spogliatoi ha ripreso la squadra con una dura ramanzina. Il black out degli ultimi 20 minuti ha scatenato il tecnico, il quale ha chiesto innanzitutto di evitare nuove flessioni di questo genere in futuro e poi ha spronato alcuni giocatori che lo hanno deluso. Probabile che oggi, analizzando il match in video, la ramanzina sarà replicata per alzare la tensione in vista della sfida decisiva in Champions League contro il Borussia Dortmund. “In passato un’affermazione così sarebbe stata salutata con un sospiro di sollievo per la beffa evitata, mentre adesso viene accolta con un filo di delusione per il crollo degli ultimi 20′. Un segnale chiaro che, grazie ad Antonio, l’asticella si è alzata” sottolinea il quotidiano romano.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

I Top&Flop di Sassuolo-Inter: che intesa Lautaro-Lukaku! Lazaro, è tempo di alzarsi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy