26 Ottobre 2019

Ladri assaltano il Centro Sportivo dell’Inter: rubati alcuni attrezzi da lavoro

L'episodio risale alla notte tra domenica 20 e lunedì 21

Nel bel mezzo della preparazione al match di Champions League contro il Borussia Dortmund, poi vinto dai nerazzurri brillantemente per 2-0, l’Inter è stata vittima di un furto presso il Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile. Alla storica Pinetina, infatti, sono entrati dei ladri nella notte tra domenica 20 e lunedì 21.

Secondo quanto riferito dal Giornale di Como, i malviventi avrebbero rubato alcuni attrezzi di lavoro utilizzati dal club nerazzurri per la manutenzione delle strutture di Appiano. Nello specifico, sono stati sottratti furtivamente un tosaerba ed un’idropulitrice. Anche una macchinetta del caffè sarebbe stata portata via da parte dei ladri. Un episodio alquanto bizzarro che per fortuna non ha procurato danni ingenti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/sport-inter-rakitic-incontro-la-scorsa-settimana-si-lavora-per-gennaio-il-croato-vuole-partire/