L’ag. di Lautaro Martinez: “L’Inter è il suo futuro. Infortunio? Da valutare in allenamento. Sulla coppia con Dybala…”

L’ag. di Lautaro Martinez: “L’Inter è il suo futuro. Infortunio? Da valutare in allenamento. Sulla coppia con Dybala…”

Beto Yaque torna a parlare del Toro: “Penso che lui ed Icardi possano tranquillamente giocare assieme”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

La sosta delle nazionali non porta buone nuove all’Inter: out De Vrij e Lautaro Martinez, con i tempi di recupero ancora da valutare. A preoccupare i tifosi è soprattutto l’assenza del Toro, visto che in attacco ora i nerazzurri hanno davvero gli uomini contati, considerando anche il fatto che per la reintegrazione di Icardi bisognerà prima vedere cosa ne pensa Spalletti ed in quali tempi vorrà attuarla.

Intervistato ai microfoni di Cittaceleste.it, l’agente del numero 10 nerazzurro ha parlato delle condizioni del suo assistito: “In realtà ancora non so dirle, domani mattina ci incotreremo sicuramente, verrà valutato tutto in questi giorni in allenamento”.

Il ritorno di Icardi pone Spalletti ora di fronte al dubbio: chi far giocare? Ecco cosa ne pensa Beto: “Spetterà all’allenatore decidere chi giocherà. Personalmente sostengo che i due giocatori possano tranquillamente giocare insieme. Rapporto con Spalletti? Il rapporto con il suo allenatore è sempre stato buono, così come con i suoi compagni”.

Una battuta infine, sulla coppia con Dybala vista in nazionale argentina e che in molti rivedrebbero all’Inter, in futuro: “E’ stata una partita atipica, penso che sia presto per poter valutare e farsi un’idea. Ma entrambi sono giocatori di grande esperienza, bisogna rivederli insieme. Futuro? Il suo futuro è l’Inter e la nazionale”.

piuletto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy