L’agente di Radu si sbilancia: “Parma? Speriamo di chiudere: il giocatore sarebbe felicissimo”

L’agente di Radu si sbilancia: “Parma? Speriamo di chiudere: il giocatore sarebbe felicissimo”

Il procuratore del portiere del Genoa apre alla cessione verso il club ducale

di Giuseppe Coppola

Intervistato dai microfoni di ParmaLive, l’agente di Ionut Radu ha analizzato la possibile trattativa che potrebbe portare il numero uno del Genoa tra le fila dei ducali. Queste le dichiarazioni di Crescenzo Cecere, procuratore del portiere rossoblù: “Radu al Parma? Non possiamo sbilanciarci fino alla firma dei documenti. Al momento ci sono contatti tra Genoa e Inter ma ci sono anche altri portieri in ballo”.

Priorità destinata al Parma da parte dell’entourage di Ionut Radu: “Stiamo lavorando: il giocatore sarebbe molto felice di venire a Parma ma siamo ancora in attesa di eventi. Chiusura della trattativa? E’ quello che ci auguriamo tutti, siamo in attesa”. Queste le parole di Crescenzo Cecere, procuratore di Radu ad un passo dal Parma di D’Aversa. Il portiere del Genoa al centro del mercato invernale, con i ducali che hanno individuato nell’ex Inter il sostituto dell’infortunato Sepe.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

UFFICIALE – Eriksen è un giocatore dell’Inter: “Che si alzi il sipario”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy